20151129 - Associazione Amici del Malawi

Vai ai contenuti

Menu principale:

20151129

Mercatino di beneficenza a Sora

Mercatino di beneficenza a Sora

posta di Mirella Conflitti del 29/11/2015

Carissimi,
grazie alla fattiva collaborazione del Priore e di tutta l’Arciconfraternita dell’Addolorata di Sora, i quali hanno voluto con tanta generosità collaborare e mettere a nostra disposizione il locale vicino alla Chiesa di Santo Spirito, avremo a Sora un mercatino di beneficenza dal 6 al 13 dicembre p.v.
Nel mercatino troverete marmellate e susamielli fatti in casa, articoli di artigianato del Malawi, lavoretti preparati da alcuni nostri soci e collaboratori, vestiario, ciabatte, articoli vari offerti da singoli e da alcuni negozi di Sora.
In questo periodo tanto difficile per tutti, è l’occasione per fare qualche piccolo regalo di Natale a buon prezzo e nello stesso tempo aiutarci a realizzare qualche progetto in Malawi.
Durante la prossima settimana saremo impegnati nella preparazione del nostro mercatino dove spero di incontrare molti di voi ed i vostri amici.
Oggi è iniziato il periodo di Avvento, Papa Francesco ha appena aperto la Porta Santa dell’anno della Misericordia;  auguro a tutti voi una vera conversione del cuore, tanta pace e misericordia da usare gli uni verso gli altri.
Un abbraccio
Mirella

Torna ai contenuti | Torna al menu