20160322 - Associazione Amici del Malawi Sora

Amici del Malawi - Sora
Associazione "Amici del Malawi Onlus" - Sora
Vai ai contenuti

Menu principale:

Container Sora-Mangochi ed altro

Container Sora-Mangochi ed altro

posta di Mirella Conflitti del 22/03/2016

Carissimi,
il prossimo 18 aprile invieremo l’ultimo container (il 13° della nostra Associazione) in Malawi; la crisi economica che si è abbattuta sull’Italia si è fatta sentire anche da noi con la conseguente difficoltà a reperire materiale ed anche contributi per pagare le spese di spedizione del container.

Il nostro impegno continuerà con lo stesso slancio e generosità che ci hanno caratterizzato in questi dieci anni restando sempre aperti a nuovi orizzonti ed a nuovi progetti, attenti a rivolgere sempre la nostra solidarietà verso i più poveri tra i poveri del Malawi.
Per l’anno in corso il Consiglio, previa approvazione dell’Assemblea annuale che si terrà il prossimo 22 aprile presso i locali dell’Associazione, ha previsto la costruzione di un pozzo ed il sostegno economico ad una giovane che sta studiando per diventare infermiera.
Ricordo ai soci l’importanza dell’Assemblea annuale che quest’anno è anche elettiva e che cade a 10 anni dalla costituzione dell’Associazione; manderò a tempo debito la convocazione, ma vorrei che già prendeste nota per essere presenti; dopo l’Assemblea avremo un momento conviviale per festeggiare il nostro impegno verso i più poveri del Malawi ( si richiede - per motivi organizzativi - di comunicare preventivamente la presenza).
Vi ricordo anche l’importanza di devolvere il 5 x mille alla nostra Associazione nella prossima dichiarazione dei redditi ( CF 91016490608), grazie ad esso siamo riusciti a costruire, con il contributo anche di tanti benefattori, 2 aule all’anno nel Villaggio di Liwonde,  per un totale 6!
Auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie una Santa Pasqua ricca di misericordia e di attenzione ai più poveri vicini e lontani!
Un abbraccio
Mirella







Privacy Policy
Associazione "Amici del Malawi - ONLUS" - Sora
C.F. 91016490608
Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati

Torna ai contenuti | Torna al menu