20160415 - Associazione Amici del Malawi Sora

Amici del Malawi - Sora
Associazione "Amici del Malawi Onlus" - Sora
Vai ai contenuti

Menu principale:

 Relazione decennale

Relazione decennale

posta di Mirella Conflitti del 15/04/2016

Carissimi,
vi invio in anticipo la relazione decennale della vita della nostra Associazione; sicuramente non è esaustiva di tutte le attività e di tutti i progetti e gli aiuti elargiti a favore dei nostri carissimi fratelli del Malawi, ma credo che in tanti di voi si riconosceranno in uno o più progetti portati avanti con generosità, entusiasmo ed altruismo.
Come ormai sapete, il nostro Vescovo ci ha richiesto, tramite don Akuino, il locale presso la POA che abbiamo in comodato d’uso, lo restituiremo il prossimo 20 aprile, dopo aver caricato l’”ultimo” container…, ma sarà proprio l’ultimo? Tanti di voi mi hanno chiesto di continuare ad inviare aiuti umanitari tramite il container, in modo particolare i genitori che hanno adottato un bambino a distanza; io sono sicura che, se il Signore vorrà, troveremo un altro locale idoneo a tale scopo… lasciamo fare al Signore che,  a differenza degli uomini , non ci delude mai (scusate, ma la mia fede cattolica emerge sempre…).
Intanto vi ricordo di sostenerci devolvendo il 5 x 1000 alla nostra Associazione e vi aspetto numerosi mercoledì prossimo dalle 8 in poi presso il nostro Centro operativo alla POA.
Ai soci ricordo l’assemblea annuale del prossimo 22 aprile presso la Sede dell’Associazione.
Un abbraccio
Mirella









Privacy Policy
Associazione "Amici del Malawi - ONLUS" - Sora
C.F. 91016490608
Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati

Torna ai contenuti | Torna al menu