Pacchi - Associazione Amici del Malawi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pacchi


Pacco bambini adottati a distanza


posta di Mirella Conflitti del 21/6/2012

Carissimi genitori,
presumibilmente il 17 settembre partirà da Sora un secondo container alla volta di Balaka, tramite il quale sarà possibile inviare un pacco direttamente al vostro bambino adottato a distanza.
Anche per quest’anno vi chiederei il sacrificio di usare tutti gli stessi contenitori, gli stessi usati l’anno scorso (basterà comprare al prezzo di 3.20 euro, presso qualsiasi ufficio postale, quelli gialli – formato maxi - che si usano per spedire i pacchi).
Raccomando di inviare soprattutto i seguenti prodotti alimentari: riso sotto vuoto, olio di semi, tonno e carne in scatola, fagioli secchi, caramelle, cancelleria scolastica, biscotti, barattoli di cioccolato…
Il nostro centro operativo, a partire dal 1° settembre, sarà aperto tutti i sabati dalle 15,30 alle 16,30. Chi vuole aderire all’iniziativa può consegnare il proprio pacco presso il centro operativo dell’Associazione nei giorni e nelle ore sopraindicati; ricordo che il contributo per la spesa di spedizione è pari a 15 euro.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattarmi allo 0776 824008 (ore pasti).
Vorrei ricordare a tutti l’impegno ad essere puntuali nel versamento dell’importo relativo all’adozione in considerazione del fatto che, anche in mancanza dello stesso, i bambini ricevono ugualmente la paga mensile con conseguenti problemi economici da parte del missionario referente del progetto.
Sicura della vostra generosa adesione all’iniziativa, vi ringrazio di cuore per tutto quanto fate per i nostri bambini del Malawi.


MIRELLA

Torna ai contenuti | Torna al menu