Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie


ANNO 2018



Disabilità nei villaggi del Malawi

06/10/2018 - Disabilità nei villaggi del Malawi

Carissimi, vi rimetto l’email di Marina il cui progetto stiamo aiutando con le adozioni a distanza dei disabili. E’ un po’ lunga, ma vi invito a leggerla così potrete comprendere anche lo sforzo che stiamo facendo per poterla aiutare; non tutte le adozioni sono state date, ma noi le diamo comunque 10.000,00 euro annui ricavati in parte dalle adozioni date, in parte dalle quote associative che vi invito a versare nel caso l’abbiate dimenticato ed in parte dai lavoretti che vendiamo nelle scuole. Per il prossimo Natale vorremmo anche fare qualche riffa se qualcuno di voi è disponibile a venderne i biglietti. Aspetto qualche adesione all’iniziativa…
Presto vi invierò anche il lavoretto che Maria Antonietta sta preparando per venderlo non solo nelle scuole…
Un abbraccio
Mirella


leggi l'e-mail >>

Ringraziamenti

22/02/2018 - Ringraziamenti

Carissimi, vi rimetto in allegato il ringraziamento che ci ha inviato Suor Barbara da Mikoke. Le avevamo inviato 6000 euro per acquistare un macchinario per fare le analisi del sangue. Grazie sempre a tutti voi per i contributi che a vario titolo ci inviate (quote associative, offerte volontarie, acquisto di biglietti e di materiale vario, adozioni a distanza)…


continua a leggere >>

Disabilità nei villaggi del Malawi

24/01/2018 - Consiglio direttivo

Carissimi,oggi  abbiamo avuto la riunione del Consiglio direttivo ed abbiamo stabilito quanto segue:
a. la nostra assemblea annuale  si terrà il prossimo 10 aprile, alle ore 19.00, presso la Sede dell’Associazione, cui seguirà un momento conviviale; vi invierò, a tempo debito, la relativa convocazione ufficiale;…


continua a leggere >>

Associazione "Amici del Malawi - ONLUS"
Via Mameli, 32/C - 03039 - SORA - (FR)
TEL. 0776/824008 - C.F. 91016490608
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu